venerdì 9 dicembre 2011

Il ritorno è un nuovo inizio.

Ciao Rue,
sono tornata dopo molto tempo e tu, che sei uno dei miei alter ego sei stata un po' abbandonata. Sono successe un sacco di cose belle e ... diciamo meno belle, ma quello che conta è che la Vita mi ha dato la possibilità di continuare ad imparare, di continuare a meravigliarmi, e mentre tutto scorre io corro veloce cercando di non perdere mai di vista il mio Punto Fermo e il mio obiettivo.
Non capisco chi dice che la vita è noiosa, tra tempeste, cieli azzurri, prati verdi e crepacci nascosti l'avventura è sempre dietro l'angolo!

 in ogni caso io ho una buona ricetta per vincere la noia:
guardare fuori da casa propria,
un pizzico d'iniziativa,
un po' di buona volontà,
tanta voglia di mettersi in gioco
e amici quanto basta.

Rue


1 commento:

  1. felice di ritrovarti sulla mia strada cara Rue....ora ti aggiungo tra gli splinderiani sfrattati! e mi sono aggiunta follower!!! ciao a presto!

    RispondiElimina